Costi Spedizione & Tempi

I metodi di spedizione offerti sono “tracciabili” e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Questo servizio è disponibile per tutti gli ordini.

Italia:
kg 1-3: Spedizione Gratuita
kg 3-10: € 10.50
kg 10-20: €12.00
per pacchi più grandi chiedere all’indirizzo mail info@giochero.it
Tempi di spedizione: arrivo a destinazione mediamente 2/3 giorni lavorativi dall’ordine.

Isole Italia:
kg 1-3: Spedizione Gratuita
kg 3-10: € 13.50
kg 10-20: €15.00
per pacchi più grandi chiedere all’indirizzo mail info@giochero.it
Tempi di spedizione: arrivo a destinazione mediamente 4/5 giorni lavorativi dall’ordine.

Arcipelaghi Italia:
kg 1-3 € 15.50
kg 3-10 € 17.50
kg 10-20 €19.00
per pacchi più grandi chiedere all’indirizzo mail info@giochero.it
Tempi di spedizione: arrivo a destinazione mediamente 4/5 giorni lavorativi dall’ordine.

Esclusione di responsabilità:

1. L’obiettivo principale è di garantire che l’ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell’acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell’ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l’importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l’assicurazione dell’articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in “Termini & Condizioni” la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l’ordine viene spedito.