Costi Spedizione & Tempi

I metodi di spedizione offerti sono “tracciabili” e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Questo servizio è disponibile per tutti gli ordini.

Gli ordini effettuati vengono normalmente consegnati il giorno lavorativo successivo a quello dell’ordine, salvo per le isole ed eventuali problemi di consegna che saranno comunicati tempestivamente. Le spedizioni all’interno dell’UE possono richiedere da 5 a 8 giorni lavorativi. Le spedizione verso i paesi extra-UE possono richiedere da 1 a 2 settimane.

Gli ordini che vengono spediti con numero di Tracking tendono ad arrivare con maggiore velocità. Appena il collo viene consegnato al corriere potete richiedere all’indirizzo

info@giochero.it il numero di traching. per assicurare la spedizione chiedere all’indirizzo mail info@giochero.it

italia: kg 1-3 € 8.50 kg 3-10 € 10.50 kg 10-20 €012.00 per pacchi più grandi chiedere all’indirizzo mail info@giochero.it corrieri sda

isole italia: kg 1-3 € 9.90 kg 3-10 € 13.50 kg 10-20 €015.00 per pacchi più grandi chiedere all’indirizzo mail info@giochero.it corrieri sda

arcipelachi italia: kg 1-3 € 15.50 kg 3-10 € 17.50 kg 10-20 €019.00 per pacchi più grandi chiedere all’indirizzo mail info@giochero.it corrieri sda

europa zona 1-2-3-4 : kg 1-3 € 18.50 per pacchi più grandi chiedere all’indirizzo mail info@giochero.it corrieri sda

Zona 1: Francia – lussemburgo – germania – austria – belgio

Zona 2: spagna – regno unito

Zona 3: croazia – danimarca – finlandia – grecia – irlanda – portogallo – svezia

Zona 4: bulgaria – cipro – estonia – lettonia – lituania – malta – polonia – repubblica ceca – romania – slovacchia – slovenia – ungheria

 

Esclusione di responsabilità:

1. L’obiettivo principale è di garantire che l’ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell’acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell’ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l’importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l’assicurazione dell’articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in “Termini & Condizioni” la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l’ordine viene spedito.