Barbie A Spasso Coi Cuccioli

39,99  Spedizione GRATUITA.

Esaurito

COD: 887961382884 Categoria:

Descrizione

Questo speciale cagnolino ha camminato fino ad arrivare al cuore di Barbie. È divertentissimo aiutare Barbie a portare a passeggio il suo cagnolino per insegnargli a fare i bisognini nel posto giusto: basta girare la manovella sul fianco del cagnolino e tirare indietro il guinzaglio e il cagnolino inizia a camminare da solo. 
Aiuta Barbie a stare al passo: può reggere il guinzaglio in mano per aumentare il realismo delle tue storie. E quando arriva il momento di fermarsi a fare i bisognini, premi la coda del cagnolino. Barbie può raccogliere dove ha sporcato usando lo scopino e la paletta. Con la ciotola per la pappa e un bell’osso che può tenere in bocca, il cucciolo riceverà un bel premio per essere stato un bravo cagnolino.
Il look casual di Barbie che abbina un top a righe con calzoncini di jeans e scarpe rosa è perfetto per una giornata a passeggio nel parco dei cuccioli.
Le amanti degli animali si divertiranno un mondo a portare a spasso questo tenero cagnolino e ad interpretare le storie di una grande amicizia tra questi due amici di zampa.
Contenuto della confezione: Barbie con abiti e accessori, cagnolino (con guinzaglio) che cammina e fa i bisognini, scopino e paletta, “bisognini” di plastica, ciotola e osso. La bambola non può reggersi in piedi o camminare da sola. Colori e decorazioni possono variare.

Informazioni aggiuntive

Peso 499 kg
Dimensioni 22.9 × 32.4 × 7 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Barbie A Spasso Coi Cuccioli”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.